CMI floor & energy . riscaldamento . raffrescamento . energie rinnovabili dal sole     CMI Promozioni per il Risparmio Energetico  
 
ITALIANO FLOOR & ENERGY REALIZZAZIONI SERVIZI OPPORTUNITA' & CARRIERA LINKS NEWS ED EVENTI CONTATTI
Pannelli Radianti a Pavimento, a Parete e a Soffitto - CMI srl Impianti di Riscaldamento e Raffrescamento - CMI srl Impianti Fotovoltaici ed Energie Rinnovabili dal Sole - CMI srl AREA TECNICA CMI: Progettazione e Normative
stampa la scheda

POMPE DI CALORE AD ACQUA
POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA
POMPE DI CALORE GEOTERMICHE



  CATALOGHI ON-LINE
SFOGLIA I NOSTRI CATALOGHI
 
POMPE DI CALORE ARIA-ACQUA
La forza riscaldante dell'elemento Aria

Le pompe di calore Aria/Acqua utilizzano l'aria gratuita dell'ambiente come fonte di energia.
Sono altamente efficienti e potenti e hanno costi di investimento iniziale contenuti, pur garantendo COP (Coefficient of performance - coefficiente di prestazioni) elevatissimi.
Le pompe di calore Aria/Acqua prelevano energia termica direttamente dall’aria ambiente attraverso uno scambiatore di calore e il loro rendimento è direttamente proporzionale alla temperatura dell’aria.

Le pompe di calore aria-acqua producono acqua calda per riscaldamento, acqua fredda per raffrescamento e produzione sanitario.

Alcuni punti a vantaggio di tale sistema sono:

  • Funzionamento in ogni condizione meteo: Anche con temperatura ambiente esterna sottozero, la pompa di calore Aria/Acqua funziona in maniera efficiente, a patto di considerare le condizioni climatiche proporzionate.

  • Soluzione ideale per ogni singola esigenza: In caso di spazi ridotti in casa, la pompa di calore Aria/Acqua è l'alternativa perfetta per il montaggio esterno grazie al suo funzionamento estremamente silenzioso.

  • Raffrescamento attivo efficace fino a +45°C: Grazie all'inversione del principio di funzionamento è possibile, nei periodi caldi, utilizzare la pompa di calore Aria/Acqua in raffrescamento attivo, con temperature aria esterna fino a +45°C.

  • Lunga durata: Materiali di prima scelta, una tecnica perfezionata negli anni e una costruzione solida, rendono i prodotti affidabili nel tempo.

  • Investimento orientato al futuro: Grazie ad una tecnica moderna è possibile ottenere un'ottima resa e così anche ridotti costi di esercizio. La disponibilità della fonte di energia "Aria" è illimitata e gratuita.
   
 






  •      
     
         
       

    C.M.I. Srl - Pannelli Radianti, Impianti di Riscaldamento e Raffrescamento e Impianti Fotovoltaici
    Sede Legale Operativa: C.so Novara, 219D/E - 27029 Vigevano (Pv) - Telefono: 0381/326750 - Fax: 0381/326751
    E-mail: cmifloor@cmifloor.it - Skype: CmiFloorEnergy


    privacy policy

     
    Copyright © 2011 Studio G&G Corporate Communication